Pollino di Verbania direzione Belvedere Apassodimamma con bimbo in passeggino

Pollino di Verbania direzione Belvedere Apassodimamma con bimbo in passeggino

Cari lettori di La Mammainossola,

Oggi voglio condividere con voi un'esperienza mozzafiato che ho vissuto recentemente a Pollino Verbania, insieme ad altre mamme e i nostri bimbi nel passeggino. La meta della nostra avventura era il belvedere, da dove avremmo potuto ammirare il panorama più bello della mia vita.



Partendo dalla città, ci siamo incamminate lungo un sentiero immerso nella natura, con il suono dei nostri passi che si mescolava al canto degli uccelli. I nostri bimbi erano tranquilli e felici nel passeggino, godendosi la brezza fresca e i colori vivaci della natura circostante.

Man mano che procedevamo, ci siamo avvicinate sempre di più al belvedere, emozionate all'idea di ciò che avremmo visto. Finalmente, siamo arrivate e ci siamo ritrovate di fronte a uno spettacolo mozzafiato.

Il panorama che si apriva davanti a noi era semplicemente incredibile. Le montagne che si stagliavano all'orizzonte, le acque cristalline del lago, i colori vivaci degli alberi e dei fiori... Era come se fossimo entrate in un quadro dipinto dalla mano di un artista. Non riuscivo a staccare gli occhi da quella meraviglia e il mio cuore era pieno di gratitudine per la bellezza che mi circondava.

Le altre mamme e i nostri bimbi nel passeggino erano altrettanto affascinati dal panorama. I nostri piccoli puntavano i loro ditoletti verso le montagne e ridevano di gioia, come se anche loro potessero percepire la magia di quel luogo.

Ci siamo concesse una pausa sul belvedere, sedute su una panchina, per assaporare appieno la vista e scattare qualche foto ricordo. Era un momento di pura gioia e connessione con la natura, con le altre mamme e con i nostri bimbi.

Dopo un po' di tempo trascorso sul belvedere, abbiamo deciso di fare una breve passeggiata nei dintorni. I nostri bimbi erano ancora felici nel passeggino e la natura ci invitava a esplorare ulteriormente. Abbiamo scoperto sentieri nascosti, fiori profumati e paesaggi che sembravano usciti da una fiaba.



La nostra avventura a Pollino Verbania è stata un'esperienza che rimarrà per sempre nel mio cuore. Ammirare il panorama più bello della mia vita, insieme ad altre mamme e i nostri bimbi nel passeggino, è stato un regalo prezioso che mi ha ricordato quanto sia speciale il legame tra natura e famiglia.

Se state cercando una meta che vi permetta di ammirare la bellezza della natura con i vostri piccoli, vi consiglio di fare una visita a Pollino Verbania. Il belvedere vi regalerà un panorama mozzafiato e un'esperienza indimenticabile che porterete con voi per sempre.

A presto con nuove avventure,

La Mammainossola

 

ATTIVITA' PIU VICINE PER MANGIARE DORMIRE E FARE COLAZIONE

Albergo ristorante CANETTA un punto di riferimento per mamme, bambini e famiglie a Montecrestese CLICCA SUL LOGO PER MAGGIORI INFO

ATTIVITA' DI ABBIGLIAMENTO SPORTIVO PER MAMME BAMBINI E TUTTA LA FAMIGLIA

La sede piu' vicina e' quella di castelletto 

Sportway  a Gravellona anche reparto Sportway Kids

CONSIGLI IMPORTANTI

  • Lunghezza: 2 km (Andata e ritorno)
  • Durata: 35 minuti
  • Dislivello: 32 m
  • Livello difficoltà: facile 
  • Fondo stradale: strada asfaltata
  • Percorso percorribile in: passeggino 
  • Ci ha colpito per: splendida vista sul lago maggiore 
  • Difficoltà percorso : mancanza di acqua 
  • Fonti d’acqua: No
  • Parcheggio di partenza: Qui
  • Cambio pannolino : Al ristorante
  • Stagioni per praticarlo : Tutto l'anno
  • Meteo: Clicca qui

COME ARRIVARE

IN AUTO

Autostrada del Sempione . Uscita Gravellona Toce.

SCARICA QUI LA TRACCIA CON STRAVA PER FARLO ANCHE TU

 

 

⚠️ Attenzione ⛔️ 

Non dimenticare mai di idratanti , di tenere conto del tuo stato di salute e quello del tuo bambino e di visionare il meteo prima di fare qualsiasi escursione . 

 

SE QUESTO ARTICOLO DI E' STATO D'AIUTO ECCO COME PUOI RINGRAZIARMI

➡️ Seguimi si INSTAGRAM per rimanere aggiornata di tutte le gite.

➡️ Vieni in val d'Ossola con me 

➡️ Se sei un'azienda COLLABORIAMO

 

Torna al blog